sulla Sicurezza, Tecnologie e Innovazione Agroalimentare

GRANDE SUCCESSO PER IL PROGETTO SOSTINNOVI AL VINITALY

Grande successo alla 52° esima edizione di Vinitaly, Salone Internazionale del vino e dei distillati presso VeronaFiere,  per la presentazione dei risultati del progetto SOSTINNOVI.

SOSTINNOVI (Sostenibilità e Innovazione nella Filiera Vitivinicola) è il progetto  che trasforma l’Emilia-Romagna in un punto di riferimento internazionale per l’innovazione sostenibile nella filiera vitivinicola.

Il progetto è coordinato dal Centro BIOGEST-SITEIA dell’Università di Modena e Reggio Emilia, e dai partner CIRI-AGRO (Università di Bologna), INTERMECH.MORE (Università di Modena e Reggio Emilia), SITEIA.PARMA (Università di Parma), CRPV Lab (CRPV).

Responsabile Scientifico Siteia Parma: Prof.ssa Federica Bondioli