sulla Sicurezza, Tecnologie e Innovazione Agroalimentare

Università di Parma a Research to Business (R2B)

Anche quest’anno l’Università di Parma partecipa da protagonista alla fiera Research to Business, in programma a Bologna al padiglione 33 di BolognaFiere il 7 e l’8 giugno. La manifestazione nasce per mettere in contatto innovatori, università, startup, istituzioni, imprese e mondo finanziario legati all’Emilia-Romagna.

La manifestazione vede la partecipazione di  Biopharmanet-Tec (Centro Interdipartimentale per l’Innovazione dei Prodotti per la Salute), Cipack (Centro Interdipartimentale sul Packaging), Comt (Centre for Molecular and Translational Oncology), Siteia.Parma (Centro interdipartimentale sulla Sicurezza Tecnologie Innovazione Agroalimentare) e Cidea, Centro Interdipartimentale accreditato per l’Energia e l’Ambiente.

Durante i 2 gg di Fiera saranno promossi i risultati raggiunti nell’ambito dei progetti finanziati ( POR FESR 2014 – 2020) dalla Regione Emilia Romagna che vedono la nostra Università in prima linea:

Per maggiori informazioni:

s://www.unipr.it/notizie/7-8-giugno-lateneo-research-business-r2b

Per richiedere un invito per accedere senza code a R2B collegarsi a: https://www.rdueb.it/invitation/rdueb18/9812603457.html