Transizione energetica e riduzione del costo dell’energia nelle PMI: il 25 gennaio il webinar di GIA in collaborazione con il centro CIDEA

Martedì 25 gennaio alle 15 si svolgerà, sulla piattaforma Zoom, il convegno “Entrando nella transizione energetica. Come ridurre il costo dell’energia nelle PMI? Quali possibili efficientamenti oggi?

L’evento è organizzato dal Gruppo Imprese Artigiane in collaborazione con il Centro interdipartimentale per l’Energia e l’Ambiente – CIDEA e l’Università di Parma.

Dopo i saluti di Giuseppe Iotti, presidente di GIA, e di Elisa Soncini (UniCredit), prenderanno la parola i professori dell’Università di Parma Francesco Vetrò, docente di diritto amministrativo, e Agostino Gambarotta, docente di impatto ambientale dei sistemi energetici e direttore del Centro CIDEA. Seguirà poi l’intervento di Mosè Bacchieri, operation manager del Consorzio Energia Imprenditori Parmensi (CEIP).

Per iscriversi al webinar cliccare questo link: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_TFmWjVSPT0GvCdiLJRmF9Q

Per informazioni: info@gia.pr.it; 0521 226305