Tecnopolo di Parma – Università di Parma

15 Dicembre: Horizon Europe – opportunità per imprese e ricercatori per Ricerca e Innovazione 2021-2027

Martedì 15 dicembre 2020 dalle 10 alle 12 si terrà l’evento Horizon Europe: opportunità per imprese e ricercatori dal nuovo programma europeo per la Ricerca e l’’Innovazione 2021-2027.

L’evento, che si svolgerà on-line, è organizzato da ART-ER in collaborazione con i Tecnopoli della regione Emilia-Romagna ed è indirizzato a imprese ed enti di ricerca regionali.

Horizon Europe sarà il programma di riferimento per la Ricerca e l’Innovazione. Conoscere il contesto e la struttura del programma è fondamentale per capire come cogliere al meglio le importanti opportunità di finanziamento. In particolare, il programma contiene alcuni strumenti per finanziare l’innovazione nell’ambito dello European Innovation Council, una delle principali novità.

A questo LINK si trovano le informazioni, l’agenda e il form per la registrazione.

<br />
<b>Warning</b>:  Undefined variable $image in <b>/srv/www/virtualhosts/NEW-CENTRITECNOPOLO/html/wp-content/themes/understrap/footer.php</b> on line <b>107</b><br />
<br />
<b>Warning</b>:  Trying to access array offset on value of type null in <b>/srv/www/virtualhosts/NEW-CENTRITECNOPOLO/html/wp-content/themes/understrap/footer.php</b> on line <b>107</b><br />