Il 20 marzo alle 16:30, presso il Campus dell’Università di Parma, si terrà l’Inspiration Day, l’evento di apertura dell’Entrepreneurship Promotion Programme, il percorso dedicato a studenti e ricercatori che vogliono trasformare le proprie idee in progetti imprenditoriali concreti.
L’evento, organizzato dal Tecnopolo e dall’Università di Parma nell’ambito della rete EU GREEN – European Alliance, ha l’obiettivo di ispirare e stimolare il confronto tra giovani innovatori e imprenditori di successo. Attraverso esempi concreti e casi di successo, i partecipanti avranno l’opportunità di:
Ci sarà inoltre spazio per una sessione di Q&A, in cui i partecipanti potranno interagire con gli speaker e approfondire gli aspetti del percorso imprenditoriale.
L’evento è aperto a studenti, dottorandi e giovani ricercatori interessati al mondo dell’innovazione e dell’imprenditorialità.
? Quando: 20 marzo 2025, ore 16:30
? Dove: AULA A – Podere La Grande – Campus Università di Parma
Per partecipare, è richiesta l’iscrizione tramite il seguente link: https://forms.office.com/e/3CKGiX11rM
Per informazioni è possibile scrivere a formazioneimprenditoriale@unipr.it


