Tecnopolo di Parma – Università di Parma

I-TECH Innovation program: il 14 settembre webinar di presentazione del programma promosso da Fondazione Golinelli e CRIF

Al via la terza edizione di I-Tech Innovation, il programma promosso da Fondazione Golinelli e CRIF, rivolto a giovani imprese innovative.

Il progetto che quest’anno potrà contare su un investimento confermato di oltre 1.250.000 €, prevede 6 ambiti di innovazione, così suddivisi:

3 Call for Innovation, nei settori:

  • Life Science & Digital Health
  • FinTech & InsurTech 
  • AgriTech & FoodTech.

3 Call for Plug In, dedicati a:

  • Industry 4.0, IoT, Big Data & AI
  • Social Impact 
  • Travel Tech & Smart Mobility

Destinatari

La call è aperta a ricercatrici, ricercatori, team indipendenti e startup che vogliono trasformare i loro progetti in una realtà imprenditoriale.

I team selezionati parteciperanno al programma di accelerazione G-Force – che si terrà all’Opificio Golinelli e negli spazi di BOOM Knowledge Hub, il nuovo knowledge e innovation Hub di CRIF – con attività di mentorship, supporto allo sviluppo dei modelli di business, facilities e servizi.

Le candidature sono aperte fino al 15 ottobre 2023.

Per scaricare le singole call e per maggiori info: www.g-factor.it

Per candidare la tua proposta: https://gust.com/accelerators/g-factor

Webinar di presentazione

Giovedì 14 settembre, dalle 16 alle 17, è previsto un webinar di presentazione delle 6 Call e del programma di accelerazione G-Force.

IL PROGRAMMA DEL WEBINAR

– Saluti e presentazione I-Tech Innovation Program 2023-2024

– Presentazione Call for Innovation

– Presentazione Call for Plug In

– Presentazione Programma di accelerazione G-Force 

– Q&A

Le iscrizioni sono aperte al link: https://forms.gle/uR63xVPQVj6Xb9hr6

<br />
<b>Warning</b>:  Undefined variable $image in <b>/srv/www/virtualhosts/NEW-CENTRITECNOPOLO/html/wp-content/themes/understrap/footer.php</b> on line <b>107</b><br />
<br />
<b>Warning</b>:  Trying to access array offset on value of type null in <b>/srv/www/virtualhosts/NEW-CENTRITECNOPOLO/html/wp-content/themes/understrap/footer.php</b> on line <b>107</b><br />