“Cybersecurity: qualunque sia il tuo business sei a rischio” il 26 Ottobre il webinar GIA in collaborazione con Unipr e FT Lab

La trasformazione digitale rappresenta una leva strategica per assicurare la crescita e la competitività delle imprese, accelerata dalle trasformazioni economiche e sociali imposte dalla pandemia.

La cybersecurity è l’altra faccia della medaglia della trasformazione digitale, a cui le imprese devono porre attenzione per beneficiare appieno degli strumenti informatici a disposizione e proteggere il proprio business da possibili attacchi cibernetici, spesso originati dall’errore umano.

Per approfondire questa tematica, segnaliamo il Webinar “Cybersecurity: qualunque sia il tuo business sei a rischio” in programma il 26 Ottobre 2022 alle ore 11:00 organizzato dal Gruppo Imprese Artigiane, in collaborazione con l’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale, l’Università degli Studi di Parma e il Centro Future Technology Lab.

Il webinar sarà l’occasione per conoscere casi concreti di attacchi informatici realmente accaduti e delle relative strategie di difesa attuate, con un approfondimento sugli aspetti legali del problema e sui profili di responsabilità che coinvolgono il legale rappresentante dell’organizzazione.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito https://www.gia.pr.it.

<br />
<b>Notice</b>:  Undefined variable: image in <b>/srv/www/virtualhosts/CENTRITECNOPOLO/html/wp-content/themes/understrap/footer.php</b> on line <b>107</b><br />