25 Febbraio: Webinar Bando AIMAG Resiliency 2020

AIMAG in collaborazione con il Clust-ER Greentech presenta giovedì 25 febbraio (ore 15) il webinar dedicato a promuovere e illustrare le modalità di partecipazione al Bando AIMAG RESILIENCY 2020, iniziativa di open innovation del Gruppo AIMAG.

AIMAG gestisce il ciclo integrato dell’acqua, il servizio di distribuzione del gas metano, i servizi di igiene ambientale e il servizio di pubblica illuminazione.

Il bando ha l’obiettivo di individuare partner con cui sviluppare soluzioni innovative per garantire la continuità nell’erogazione dei servizi gestiti dal Gruppo AIMAG in condizioni emergenziali.  Le soluzioni premiate dovranno essere in grado di dare un contributo nelle diverse fasi dell’emergenza garantendo la resilienza e aumentando la capacità di continuità operativa.

Il bando è rivolto a  Laboratori di Ricerca, Start-Up Innovative; PMI Innovative; Spin-off Universitari;; Spin-off Industriali; Start-Up; PMI e individuerà un massimo di 3 vincitori coi quali avviare lo sviluppo di un progetto pilota. Per ciascun progetto è previsto un premio massimo di 50.000€.

In questa pagina tutti i dettagli del bando.

Qui il link al programma e form di iscrizione