24 novembre: “Storie di persone, di imprese, di futuro”

Alle 17 su Zoom. L’iniziativa rientra nelle azioni di promozione del Bando Coopstartup Emilia Ovest, di cui è partner l’Università di Parma

Martedì 24 novembre alle 17 si terrà l’evento online Storie di persone, di imprese, di futuro. Si tratta di un dialogo aperto con Oscar Farinetti, fondatore di Eataly,e Ivano Ferrarini, Vice Presidente di Legacoop Emilia Ovest e AD di Conad Centro Nord, moderati da Matteo Fornaciari, dell’Impact Hub di Reggio Emilia.

L’iniziativa rientra nelle azioni di promozione del Bando Coopstartup Emilia Ovest, promosso da Legacoop in collaborazione con Coopfond e di cui è partner anche l’Università di Parma, volto a sostenere la nascita di nuove cooperative nei territori di Reggio Emilia, Parma e Piacenza.

L’evento vuole riflettere su un tema caro alla cooperazione: la spinta a costruire il futuro attraverso idee di impresa innovative, inclusive, sostenibili.

L’incontro è programmato su piattaforma Zoom al link https://bit.ly/2H2mcsS