per l’Energia e l’Ambiente

13 – 14 – 15 Dicembre 2017 – Sistemi di post-trattamento dei gas di scarico dei Motori a Combustione Interna

Il CIDEA – Centro Interdipartimentale per l’Energia e l’Ambiente – organizza in collaborazione con SWISS FEDERAL LABORATORIES FOR MATERIALS TESTING AND RESEARCH EMPA (Zurigo) tre giornate dedicate ai Sistemi di post-trattamento dei gas di scarico dei Motori a Combustione Interna.

Il relatore è il Prof. Panayotis Dimopoulos Eggenschwiler, Leader Exhaust Aftertreatment Group Swiss Federal Laboratories for Materials Testing and Research EMPA .

La partecipazione è gratuita.

Calendario: 13 – 14 – 15 Dicembre 2017  secondo gli orari indicati nel programma

Sede/i: Campus Universitario – Aula D Podere La Grande e Cidea – Campus Universitario

Info e iscrizioni: Prof. Agostino Gambarotta – agostino.gambarotta@unipr.it -Tel: +39 0521 905864

Programma: programma-13-14-15-dicembre-gas-di-scarico-cidea